"Trieste per Tsipras" non ha ancora una struttura formale, nè una sede fissa, nè un recapito telefonico. E' composta da un centinaio di persone attive e da altri 300 simpatizzanti che si mantengono in contatto via Internet e si riuniscono per manifestazioni, distribuzione di volantini, eventi, riunioni dei gruppi di studio, conferenze stampa eccetera su suolo pubblico o in sedi in prestito o in affitto, fra cui spesso Case del Popolo e i caffè storici di Trieste.
Puoi metterti in contatto con il gruppo di coordinamento scrivendo a
(sì, l'indirizzo contiene un errore di battitura. E' stato registrato in maniera errata nelle prime, convulse fasi della campagna elettorale per le Europee, e ce lo teniamo così).
Allo stesso indirizzo puoi chiedere di essere inserito nella lista di distribuzione della nostra newsletter, tramite la quale comunichiamo eventi, appuntamenti, manifestazioni.
Se vuoi partecipare più attivamente ai nostri lavori puoi chiedere di essere iscritto al gruppo di discussione tramite il quale ci teniamo in contatto, ci distribuiamo i compiti dell'attività politica e organizziamo manifestazioni e riunioni. Il gruppo è
se hai difficolta' a richiedere l'iscrizione su quella pagina, scrivi direttamente a
e provvederemo noi.
Siamo presenti anche su Facebook, con la pagina
se frequenti Facebook, visitala e premi il pulsante "mi piace": riceverai cosi' le novità direttamente nella home del tuo account facebook.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.